Nuovo accordo tra Federconsumatori Milano e Csf Cgil Milano

19 Aprile 2021

Federconsumatori Milano e Centro servizi Fiscali (Csf Milano), il Caaf della Cgil, hanno sottoscritto un accordo, attraverso i due presidenti Carmelo Benenti e Antonio Megale, al fine di offrire i servizi del Csf a un prezzo calmierato per gli iscritti a Federconsumatori Milano.

I due presidenti hanno ritenuto importante inviare un forte segnale di convergenza e di rafforzamento tra le due organizzazioni, con lo scopo di proporre servizi e collaborazioni sempre più vicini e accessibili per le cittadine e i cittadini.

Di particolare rilievo, inoltre, è l’importanza sociale di questo accordo. L’accordo, infatti, si realizza in un momento difficile dal punto di vista economico, in particolare per le fasce più deboli della popolazione, ed è stato pensato proprio per venire incontro alle esigenze della cittadinanza e per rinvigorire la collaborazione e l’amicizia tra Federconsumatori Milano e il Csf Milano. I consumatori che hanno scelto di iscriversi a Federconsumatori Milano potranno dunque accedere ai servizi del Csf Milano a un costo inferiore rispetto a quello standard.

Il presidente di Federconsumatori Milano Carmelo Benenti ha evidenziato come “l’accordo rappresenti un fatto importante per gli iscritti di Federconsumatori e testimoni una volta di più il legame sempre più stretto tra Federconsumatori Milano, la Cgil e i servizi connessi”.

***

Federconsumatori Milano