Comunicato 3 febbraio 2020 Cittadini Digitali, il nuovo sportello di Federconsumatori Milano

3 Febbraio 2020

Federconsumatori Milano – dal mese di febbraio – apre il nuovo sportello Cittadini Digitali aperto a iscritti e non iscritti dell’Associazione.

Lo sportello sarà aperto il giovedì pomeriggio dalle 14.00 alle ore 17.00 nella nostra sede di Corso di Porta Vittoria 43, dentro la Camera del Lavoro.

Si tratta di un servizio di informazione, assistenza e consulenza per il cittadino. Fornirà assistenza e aiuto agli utenti in relazione al rapporto tra cittadino e mondo digitale, in particolare con riferimento all’accessibilità e alla fruizione dei servizi digitali messi a disposizione dalla Pubblica Amministrazione.

Tra gli altri servizi sarà offerta assistenza per l’attivazione delle credenziali dell’identità digitale SPID.

Questa attività è realizzata nell’ambito del progetto“Cittadini Digitali:Opportunità, Rischi, Tutele” del Programma generale di intervento della Regione Lombardia con l’utilizzo dei fondi del Ministero dello sviluppo economico.

Federconsumatori Milano invita tutti gli utenti interessati a rivolgersi presso le nostre sedi, contattando il numero telefonico 02-55025313, oppure inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica
sportello@federconsumatori.milano.it