COVID AL DON GNOCCHI! UNA VERGONA MILANESE?

14 Aprile 2020

In un momento storico così delicato per il nostro Paese, è importante che i dirigenti delle strutture sanitarie, dimostrino e applichino tutte le misure precauzionali adeguate per tutelare i pazienti e gli operatori sanitari.

Quello che è accaduto all’interno della storica struttura sanitaria Milanese, Don Gnocchi di Milano, ha del surreale e pertanto è fondamentale che la Magistratura indaghi e faccia luce sullo scandalo che sta emergendo.

La politica lavorativa adottata inizialmente dalla direzione sanitaria, lascia più di qualche perplessità, la situazione degenera di giorno in giorno, questo accade anche tra medici, infermieri, operatori, e personale.

Carmelo Benenti, Presidente dell’associazione Federconsumatori Milano afferma: “Le misure precauzionali adottate in questo momento sono troppo importanti, per la nostra salute e per quella dei nostri cari, non vanno assolutamente prese con leggerezza, ma con ponderatezza e serietà!”.

Federconsumatori Milano critica le scelte poste in essere dalla Dirigenza del Don Gnocchi e si costituirà parte civile nelle sedi penali competenti in quanto il diritto alla salute è un bene che va difeso e tutelato in ogni sede!