SERVIZIO CIVILE 2021 UN'OCCASIONE ED UN’ESPERIENZA A TUTELA DEL CONSUMATORE

6 Gennaio 2021

Anche quest’anno la Federconsumatori è una delle realtà che partecipano al Servizio Civile Nazionale con il progetto

“CONSUMATORI TUTELATI”

Il  Servizio Civile opera nel rispetto dei principi della solidarietà, della partecipazione, dell’inclusione e dell’utilità sociale nei servizi resi, anche a vantaggio di un potenziamento dell’occupazione giovanile.

Tramite questo progetto, rivolto a giovani volontari tra i 18 e i 28 anni, per il periodo di un anno è possibile svolgere un’esperienza retribuita volta a creare un percorso formativo a supporto dei cittadini e degli utenti, tramite la Federconsumatori, associazione riconosciuta a livello nazionale a difesa dei diritti e dei valori.

* * *

Il termine di presentazione della domanda è il 15 febbraio 2021 alle ore 14,00 esclusivamente attraverso la piattaforma DOL, predisposta dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, raggiungibile all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

* * *

Per ulteriori informazioni chiama il numero 02/55025313, scrivi una mail a sportello@federconsumatori.milano.it oppure vai sul sito www.federconsumatori.milano.it

IL FUTURO È NEI GIOVANI.

NON LASCIARTI SFUGGIRE QUESTA OCCASIONE!